Chi siamo

Eco Coop Multiservice nasce nel 2013, grazie all’incontro di quattro persone decise ad unire le proprie capacità e competenze per creare una società in grado di offrire ai propri clienti affidabilità e professionalità nella gestione dei servizi. I differenti percorsi formativi e l’esperienza di ciascuno dei suoi fondatori ha contribuito a creare un’azienda in grado di fare la differenza nel panorama del Facility Management.

I controlli eseguiti in ogni fase della produzione, la cura nelle lavorazioni e l’organizzazione aziendale sottoposta a precisi protocolli garantiscono una qualità certificata.

Grazie alla volontà, all’impegno costante di tutti i soci fondatori e alla partecipazione attiva di tutti soci lavoratori, è stata conseguita la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 e la UNI EN ISO 18001:2016.

 

Le persone

IACOPO VANTELLINO

Amministratore Unico di Eco Coop Multiservice e Responsabile Commerciale. General Manager di Vis Global service, società operante nel settore delle pulizie, con Certificazione ISO 9001 e ISO 18001

FRANCESCA BRUSATI

Responsabile ufficio processi, formazione del personale e CRE. Dottore in mediazione linguistica e culturale e Dottore in Diritti dell’uomo ed etica della Cooperazione Internazionale.

STEFANO RADAELLI

Responsabile Risorse Umane. Dottore in Marketing e Comunicazione, con esperienza in ambito amministrativo e nella gestione del personale.

ENRICO BOSISIO

Responsabile progetti edili, Consulente per interventi di manutenzione meccanica, impiantistica ed edile.
Ingegnere edile con esperienza trentennale nell’ambito delle costruzioni. Amministratore di diverse società di costruzioni.

 

Eco Coop Multiservice e la sostenibilità

Le attenzioni aziendali sono rivolte alla continua ricerca, all’innovazione e alla meticolosa organizzazione, utilizzando macchinari e prodotti all’avanguardia per ogni tipo di lavoro. Un’organizzazione affidabile e dinamica, che coinvolge personale pronto ad offrire con passione e competenza l’assistenza tecnica e manuale per il raggiungimento della soddisfazione del cliente.

Eco Coop Multiservice utilizza macchine Energy Saving e prodotti a marchio CE (con certificazione Ecolabel) che rispettano la vigente norma CAM (Criteri Ambientali Minimi). Ad ogni prodotto è associata una scheda che viene consegnata ad ogni dipendente. Quest’ultima indica le caratteristiche, il modo di impiego e l’attrezzatura più idonea, rendendo possibile utilizzare il prodotto correttamente, in sicurezza e con il massimo risultato.

 

Eco Coop Multiservice - Company organization chart

L’obiettivo principale del team è quello di individuare le esigenze di ciascun cliente, analizzare la fattibilità del progetto, definire l’offerta economica e verificare i costi di produzione: tutto ciò, per noi, costituisce il punto di forza e di partenza di questo lavoro. Il controllo del personale è effettuato mediante supervisione periodica dei luoghi in cui si opera e mediante una gestione in remoto, grazie a dispositivi informatici (tablet) installati nei singoli luoghi di lavoro.

In questo modo anche i committenti avranno la possibilità di ricevere comunicazioni chiare delle operazioni di pulizia e manutenzione, del personale che le ha eseguite e dell’orario di entrata ed uscita degli addetti. Tale gestione informatizzata permette di controllare e di gestire in modo efficiente il magazzino.