Pulizie industriali, civili e sanificazione

Il servizio di pulizia è stato sviluppato con l’intento di unire alla competenza dei propri collaboratori, l’efficienza e la discrezione. Questo è possibile attraverso l’utilizzo di un protocollo consolidato ed il risultato è un prodotto mirato e programmato circa le esigenze del cliente.

Eco Coop Multiservice offre pulizie professionali delle postazioni lavorative, delle sale riunioni, delle aree ricreative, dei servizi igienici, delle aree di transito, (scale, vano ascensore, corridoi) comprendendo portinerie, androni e aree comuni, fornendo e utilizzando sempre i migliori detergenti professionali, nel rispetto dell’ambiente.

I nostrii servizi più richiesti sono:

All’azienda preme dare valore al capitale umano, attraverso una corretta gestione e formazione lavorativa riassumibile in alcune norme:

  • indossare sempre la divisa aziendale
  • esporre il tesserino di riconoscimento
  • non prendere visione dei documenti del cliente
  • non usare le attrezzature del cliente (fotocopiatrice, fax, telefoni, computer, ecc.)
  • non introdurre estranei nei locali del cliente
  • non esportare nulla dai locali
  • non fumare e non mangiare nei locali del cliente
  • evitare di intrattenersi con i dipendenti del cliente
  • evitare sprechi di energia e di illuminazione ove non richiesto

Per la pulizia di vetri e superfici trasparenti, di edifici civili e industriali, l’azienda utilizza diversi metodi:

HUNGER HIGH FLOW, tale sistema ci permette di utilizzare acqua demineralizzata per pulire a fondo vetrate fino 12 mt di altezza senza utilizzare scale, ponteggi o piattaforme aeree se proprio non necessarie. Tale sistema di lavaggio è inoltre certificato per il lavaggio e la pulizia dei pannelli fotovoltaici.
Piattaforme. Possiamo intervenire utilizzando piattaforme aeree per pulizie o manutenzioni condominiali o edili, potature o quant’altro in caso di necessità
Tecnica speleo alpinistica. Si può ricorrere a tale tecnica nel caso di interventi dinamici, veloci, dove non si possono effettuare installazioni fisse. L’utilizzo delle corde sia in salita che in discesa ci danno la possibilità di intervenire, in massima sicurezza, seguendo le norme dettate per questa attività in qualsiasi situazione verti-cale, dalle facciate in vetro alle manutenzioni in parete. Caratteristiche di questa tecnica sono:
▪ Velocità di intervento;
▪ Non vi è necessità di richieste permesso occupazione suolo pubblico e non;
▪ Costi decisamente contenuti in funzione del fatto che non vi è necessità di ore dedicate al montaggio/smontaggio ed affitto ponteggi;

Sanificazione ambienti sanitari-alimentare

Eco Coop Multiservice offre standard qualitativi che garantiscono la sanificazione e l’igienizzazione delle superfici in modo impeccabile e sicuro, in modo da combattere la diffusione di infezioni e batteri. L’elevata esperienza di Eco Coop Multiservice sia nel settore della sanificazione ambienti sanitari che nel comparto alimentare consente di  risolvere qualunque problema di igiene, grazie a personale esperto e qualificato, procedure rigorose, attrezzature all’avanguardia e prodotti specifici ecosostenibili

Inoltre, ci impegniamo ad eseguire i lavori utilizzando  mezzi sicuri, a norma e moderni con lo scopo di ridurre il rischio e rispettando le normative vigenti (CE e D.Lgs. 81/08) come a noi riconosciuto dalla Certificazione del sistema di qualità secondo la normativa ISO 9001:2008 il 20 Febbraio 2013.