Pulizie industriali, civili e sanificazione | Eco Coop Multiservice
16003
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16003,,columns-3,qode-theme-ver-13.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Pulizie industriali, civili e sanificazione

Il mondo delle pulizie uffici e di altri ambienti business è molto variegato e complesso. A seconda della situazione specifica, si può infatti parlare di pulizie industriali, civili e sanificazione.

Vediamo, nel dettaglio, le differenze tra le varie situazioni. Ricordiamo che, come realtà di Facility Management, ci occupiamo di tutte le mansioni sotto elencate, partendo da un sopralluogo gratuito presso la sede del cliente e garantendo l’intervento di personale specializzato e sempre in divisa.

Pulizie Industriali

Pulizie industriali: cosa sono, come gestirle

Si parla in maniera generale di pulizie industriali in tutti quei casi che vedono l’intervento di professionisti specializzati che, tramite tecniche mirate, puliscono contesti aziendali con l’obiettivo di mantenere inalterata l’efficacia di impianti e macchinari. A seconda dell’area di produzione, si opera con diversi macchinari e materiali.

La nostra realtà si occupa di pulizie industriali di ambienti lavorativi e capannoni prendendo sempre in considerazione il rispetto della sostenibilità ambientale. Le nostre procedure di pulizia industriale, infatti, vengono espletate utilizzando prodotti Ecolabel a marchio CE.

Pulizie civili: cosa sono, dove vengono effettuate

Quando si nominano le pulizie civili, si inquadrano tutte quelle procedure di manutenzione igienica di ambienti ad uso civile. In questo novero è possibile includere gli appartamenti, le biblioteche, i condomini, gli uffici, le strutture aeroportuali, le mense, gli alberghi e le stazioni, giusto per citare alcune tra le numerose situazioni possibili.

In questi casi, per avere il massimo della qualità, è necessario affidarsi a una realtà con personale specializzato, in grado di intervenire in maniera mirata a seconda della situazione, per salvaguardare sia lo svolgimento delle eventuali attività in corso, sia l’integrità di elementi d’arredo o strumenti di lavoro.

Pulizie Civili
Sanificazioni_01

Cos’è la sanificazione

La sanificazione è una procedura di pulizia approfondita che permette di eliminare qualsiasi batterio da un contesto industriale o civile. L’intervento di sanificazione si rende necessario in quei casi che prevedono un’azione mirata superiore alla semplice manutenzione igienica.

Risulta essenziale in ambienti in cui viene effettuata la cura della persona e in laboratori scientifici e viene effettuato con prodotti mirati ecocompatibili, biodegradabili e non tossici.

I nostri servizi più richiesti sono:

  • pulizie uffici
  • pulizie attrezzature industriali, magazzini e capannoni
  • pulizie case e appartamenti
  • sanificazione ambienti (bagni, cucine, mense, aziende alimentari)
  • sanificazione ambienti sanitari
  • fornitura di tutti gli accessori per le pulizie (cestini, zerbini, dispenser, carta mani, carta igienica, bobine carta, sacchi, saponi, profumi per ambienti, lampadine/neon)
  • pulizie di fine cantiere
Servizi di pulizia più richiesti
Bisogno d’aiuto per il tuo business?
Clicca qui per richiedere un preventivo gratuito o contattaci
su preventivi@ecocoopmultiservice.it o al 340 4724836