Pulizie retail e grandi superfici | Eco Coop Multiservice
Pulizie retail e grandi superfici | Eco Coop Multiservice
17365
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17365,,columns-3,qode-theme-ver-13.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Pulizie retail e grandi superfici

Quando si parla di pulizie retail e grandi superfici, si inquadra un ambito molto importante per tutte le attività di business. Il mantenimento di un ottimale livello di igiene è infatti fondamentale sia per il comfort del personale, sia per l’immagine del brand agli occhi degli utenti finali, sempre più sensibili ed esigenti.

Al giorno d’oggi, grazie a prodotti ecocompatibili e all’assistenza di personale formato in maniera specifica per intervenire in determinati ambienti commerciali, le pulizie retail non sono più un problema!

Retail foto

Pulizie di spazi retail: una gestione customizzata

Ecocoop Multiservice si occupa da sempre di pulizie retail. Uno degli aspetti più interessanti della nostra proposta consiste nel fornire al cliente un servizio personalizzato, che parte dall’ascolto delle esigenze e, ovviamente, dall’analisi dell’ambiente di lavoro grazie a un sopralluogo gratuito.

Dall’ampiezza del punto vendita e da aspetti come la presenza di vetri dipende infatti l’impegno economico finale. Operiamo garantendo il massimo della qualità per quanto riguarda il rispetto delle normative di sicurezza e delle linee guida internazionali sulla sostenibilità. Utilizziamo infatti solo prodotti Ecolabel a marchio CE.

Pulizie di grandi superfici: ecco cosa sapere

La pulizia di uno spazio ampio richiede impegno e attenzione a ogni singolo dettaglio. Il personale che si occupa delle operazioni di pulizia deve essere formato sui prodotti migliori da usare, che cambiano a seconda che si parli di una piscina, di un centro sportivo o di una galleria commerciale.

Scegliere una realtà aziendale esperta in questo ambito vuol dire anche prendere in considerazione la possibilità di usufruire di un pronto intervento in caso di eventi speciali o problemi, così come la discrezione del personale che, in alcuni casi, deve lavorare mentre lo spazio è occupato da utenti finali e dipendenti aziendali.

GDO
Pulizie-vetrate

I nostri servizi più richiesti sono:

  • pulizia vetri e vetrate
  • pulizie commerciali
  • pulizia di vetrate esterne con piattaforme aeree o ponteggi
  • pulizia vetri in quota con tecnica speleo alpinistica

 

Per la pulizia di vetri e superfici trasparenti, di edifici civili e industriali, possiamo utilizzare diverse metodologie:

  • Hunger High Flow: sistema che permette di utilizzare acqua demineralizzata per pulire a fondo vetrate fino 12 mt di altezza senza l’utilizzo di scale, ponteggi o piattaforme aeree (sistema di lavaggio certificato per la pulizia dei pannelli fotovoltaici).
  • Piattaforme aeree: solitamente utilizzate per pulizie o manutenzioni condominiali o edili, potature o altri casi di necessità similari.
  • Tecnica speleo alpinistica. Si può ricorrere a tale tecnica nel caso di interventi dinamici, veloci, dove non è possibile effettuare installazioni fisse. L’utilizzo delle corde sia in salita che in discesa danno la possibilità di intervenire, in massima sicurezza, seguendo le norme dettate per questa attività in qualsiasi situazione verticale, dalle facciate in vetro alle manutenzioni in parete. Caratteristiche principali di questa tecnica:
    • Velocità di intervento
    • Nessuna necessità di richiesta di permesso occupazione suolo pubblico
    • Costi decisamente contenuti, non essendoci necessità di ore dedicate al montaggio e smontaggio né i costi di affitto ponteggi.
Bisogno d’aiuto per il tuo business?
Clicca qui per richiedere un preventivo gratuito o contattaci
su preventivi@ecocoopmultiservice.it o al 340 4724836