Movimentazione merci e portierato | Eco Coop Multiservice
17404
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17404,,columns-3,qode-theme-ver-13.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Movimentazione merci e portierato

La movimentazione merci è una mansione molto importante in ambito industriale e non solo, comprendendo anche sgomberi e traslochi. Necessaria in magazzini di diversi settori e dimensioni, deve essere gestita da personale specializzato nella conduzione di muletti e altri mezzi. In questi casi, è necessario agire tenendo conto di tutto quello che riguarda la sicurezza dei lavoratori, che sono sottoposti a numerosi rischi collegati sia al sollevamento, sia alla movimentazione in sé di carichi di peso considerevole.

Ecocoop Multiservice, fin dalla sua fondazione nel 2007, si occupa di movimentazione di merci in contesti di varia natura, impiegando personale formato adeguatamente e in regola coi corsi per carrellisti per privati e aziende. Ci rivolgiamo a realtà di ogni settore, dal piccolo punto vendita di retail fino alla GDO, e personalizziamo tutti gli interventi fornendo un report finale del lavoro svolto.

Portierato

Servizi di portierato
e front office e custodia non armata

In contesti aziendali caratterizzati da un forte passaggio di persone durante la giornata, può essere necessario, oltre che molto comodo, avvalersi di servizi di portierato o front office. In questo modo, viene ottimizzato tutto quello che riguarda i processi di accoglienza e si aumenta la qualità percepita del brand aziendale.

Come realtà attiva da più di dieci anni nel Facility Management, accompagniamo le realtà aziendali che vogliono implementare il controllo accessi, così come la registrazione del personale esterno o interno e la gestione della posta aziendale. Lo facciamo curando ogni singolo dettaglio, indi anche l’immagine. Il nostro personale, infatti, è sempre in divisa ed è formato per quel che concerne l’interazione con il pubblico.

Un altro aspetto di cui ci occupiamo è la custodia non armata di cantieri, mezzi aziendali e proprietà private. Questi servizi di outsourcing e Facility, sempre più richiesti dalle aziende che vogliono concentrarsi sul proprio business, sono fondamentali anche per quanto riguarda la riduzione dei costi, che si trasformano da fissi in variabili, permettendo di ottimizzare il budget aziendale e molti degli aspetti riguardanti i rapporti con i clienti, i fornitori e i dipendenti.

Bisogno d’aiuto per il tuo business?
Clicca qui per richiedere un preventivo gratuito o contattaci
su preventivi@ecocoopmultiservice.it o al 340 4724836