Sgombero neve | Eco Coop Multiservice | Bovisio Masciago (MB)
Sgombero neve | Eco Coop Multiservice | Bovisio Masciago (MB)
17385
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17385,theme-bridge,woocommerce-no-js,,columns-3,qode-theme-ver-13.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Sgombero neve H24

Lo sgombero neve è un servizio critico per garantire la circolazione dei mezzi, così come la generale fruizione di spazi pubblici e privati della più diversa natura.

Grazie al servizio di reperibilità H24, Eco Coop Multiservice è in grado di intervenire in maniera tempestiva a Monza e Brianza e in tutta la Lombardia.

  A seconda della situazione siamo in grado di intervenire sia in maniera preventiva, con mezzi spargisale, che durante le nevicate, con turbine e mezzi dotati di lama spazzaneve.

Sgombero neve

Sgombero neve in diversi contesti

I servizi di sgombero neve possono riguardare diversi contesti. Si parla infatti della liberazione da cumuli di neve dei binari ferroviari, così come degli interventi finalizzati a ripristinare la viabilità su strada, per non parlare della fruibilità di piazzali ferroviari, parcheggi di centri commerciali o aree industriali e campi sportivi.

Il nostro servizio di sgombero neve è mirato e continuo per tutto il tempo necessario in caso di emergenza. Siamo pronti a intervenire senza limiti di orario in tutta la provincia di Monza e Brianza e la Lombardia, prevenendo i disagi delle allerte meteo e, quando necessario, risolvendoli nel minor tempo possibile e tenendo sempre conto di un altissimo livello di qualità.

Operiamo con mezzi propri, tenuti costantemente sotto controllo e in linea con le principali normative relative alla sicurezza e alla sostenibilità ambientale.

Bisogno d’aiuto per il tuo business?
Clicca qui per richiedere un preventivo gratuito o contattaci
su preventivi@ecocoopmultiservice.it o al 340 4724836